THE WORLD NEWS

THE WORLD NEWS

martedì 7 dicembre 2010

FLASHMOB TRIBUTE TO LAURA PAUSINI

Quando la musica produce effetti desiderati, questo è il risultato che ne scaturisce, ovvero una centinaia di ragazzi e non, che per le vie di Roma hanno cantato e ballato al ritmo delle canzoni della Laura Nazionale.
Si è svolto la scorsa domenica, 5 dicembre alle ore 15, il flash mob organizzato ed ideato dai fans della cantante.

 Appena le note di "Surrender" hanno preso avvio sulla scalinata di Piazza di Spagna, i fans hanno eseguito  due volte una coreografia semplice ed efficace, guidata dall'organizzatore Gianni Massimo. Uno dei flash mob più discussi di questo ultimo periodo, che però visti gli applausi ricevuti dai turisti e dai passanti della centrale Piazza di Spagna, può concludersi anticipando un nuovo evento prossimamente. Ed è proprio su quella scalinata che la cantante emiliana ha presentato l'ultimo cd di inediti, prima del ritiro dalle scene provvisorio. La notizia del flash mob naturalmente, è stata diffusa tramite social networks come Facebook e Twitter ed è stata pubblicizzata attraverso forum e community dedicati all'artista.

L'evento però è stato accompagnato da una bella iniziativa di solidarietà, sostenendo la donazione del sangue e del midollo osseo e per sensibilizzare le persone, i partecipanti hanno indossato T-shirt e cappelli con il sito http://www.diamounamano.it/ e distribuito volantini a riguardo. Un flash mob di natura artistica, ma anche sociale che di sicuro avrà un seguito in molte altre città italiane.
Dalla foto si nota che i fans hanno voluto augurare un Buon Natale e delle Buone Feste alla loro cantante preferita in modo molto particolare, indossando i famosi cappellini di Babbo Natale.  E dalle parole del sito ufficiale, Laura ringriazia i numerosi fan che giorno per giorno crescono sempre di più. Non ci resta che aspettare la prossima tappa del Laura Pausini Fan's Tour, per rivedere come la passione per la musica può trasformarsi in passione per la vita e per le cause giuste.

2 commenti:

  1. siamo i miglioriiiiiii io c'eroooo By Girolamo81 pausiniani forever laura ti amo !!!

    RispondiElimina
  2. fatene uno in siciliaaaaa!!!Vi prego...

    RispondiElimina

Ogni forma di commento è lieto....questo è uno spazio libero per tutti!