THE WORLD NEWS

THE WORLD NEWS

domenica 2 gennaio 2011

GAZDUNA ADDICT!!

Hola followers!
Quest'oggi vi farò conoscere un sito speciale che sa molto di arte, cultura, fashion e design; in parole povere GAZDUNA! http://www.gazduna.com/ è un sito creato ad hoc da alcuni ragazzi italiani e londinesi, con la passione per tutto ciò che è arte e ricerca del gusto. GAzduna è una rubrica con tanti settori: la moda dell'ultimo momento, gli ultimi trend in pittura, scultura, design e grafica. Ma soprattuto Gazduna è un contenitore per chi vuole esprimere ogni forma d'arte che ha dentro. Ritratti d'autore, con tante foto aggiornate di styler italiani e londinesi; accessori stravaganti e glamour; e opere culinarie tra le più incredibili del mondo. Tutto questo e molto altro ancora è gazduna!
Il motto di Gazduna, situato nella homepage del sito è HO TROVATO IL MIO TALENTO. POI HO STARNUTITO.
Nella gallery della sezione moda troverete scatti d'autore della moda più bella e vissuta...naturalmente non quella delle passerelle...ma quella della strada...infatti i creatori di Gazduna sono giovani sperimentatori che amano osservare tutto ciò che le città e la strada offre...fotografando stili e outfit mescolati tra loro...
Un opera New Creative gazduna...
Non mi resta che dire Buona Visione!

5 commenti:

  1. bello il tuo blog! buon anno!!
    se ti va passa nel mio blog nuovo e lascia un commento.
    ti va di seguirci a vicenda?? =)

    www.thevintageofenery.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ciao!!!grazie!ti seguirò sikuramente!baciii

    RispondiElimina
  3. Ciao Nicoletta!sono Alessandra.
    Molto carino il tuo blog, ho dato un occhio anche al sito che hai linkato nel post e devo ammettere che è molto interessante.
    Spero che andrai a vedere il mio blog!
    www.soffidimoda.blogspot.com

    a presto!

    RispondiElimina
  4. ciao, carino! me lo leggo con calma....

    passi da me ? c'è un nuovo divertente post su LUISA VIA ROMA

    poi magari possiamo "followarci"

    ave

    RispondiElimina
  5. bello quel sito lo seguirò sicuramente!

    www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina

Ogni forma di commento è lieto....questo è uno spazio libero per tutti!