THE WORLD NEWS

THE WORLD NEWS

sabato 29 gennaio 2011

THE FRESHNESS IS BLUMARINE!

Cari followers,
da piccola avevo un diario a strisce celesti e fucsia, targato Blumarine.....In ogni pagina di quel diario c'era un  pezzo di sogno legato ad un abito della collezione Blugirl...
Ho sempre amato Anna Molinari e i suoi capolavori, proprio comprando quel diario. Ogni giorno dell'anno c'era una modella con un magnifico outfit coloratissimo sullo sfondo e da piccola ogni santissimo giorno mi ripetevo che un giorno avrei indossato anch'io un abito della Molinari...
Blumarine ogni stagione, invernale o estiva che sia propone sempre collezioni fresche, innovative ma soprattutto colorate.
Abbinamenti di ogni colore in tutte le nuances che riflettono l'idea di una donna sempre autentica, vestita con toni naturali.
Infatti la caratteristica principale dei capi Blumarine è il color pastello associato a tessuti tecnici ed innovativi. 
Oltre a tutti i toni dell'azzurro e del blu...quest'anno la Molinari ha proposto in passerella anche toni caldi come l'arancio e l'animalier, tendenza presente in ogni sfilata.








 Una nota più soft e simpatica invece è tipica dell'altra collezione della Molinari...ovvero Blugirl, dedicata alle giovani teenagers del nuovo millennio. Blugirl, a differenza di Blumarine propone abiti più corti e sbarazzini, ideali per party ed happyhours estivi. Una linea giovane, dal design assolutamente esclusivo che esalta il corpo della donna in ogni tonalità vivace.










Tinte forti contrapposte a colori tenui e pastello.....



 
 

Per questi abiti leggeri, fantasiosi e sfiziosi Blumarine, rappresenta per me la Freschezza... intesa come libertà, spensieratezza....
E a voi cosa ne pare di questa Collection Spring/Summer 2011 di Blumarine???


...La vostra Niky Molinari....

6 commenti:

  1. niky molinari post bellissimo e collezione bellissima ha dato il meglio di sè XD

    P.s mi piace tanto il nuovo sfondo ;)

    RispondiElimina
  2. Award per te ^_^

    http://theglamouravenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Blumarine e Blugirl sono tra le mie collezioni preferite.... romantica, dolce, frizzante, colorata, morbida..... E adatta da ogni occasione!!! ;)


    Bacini, Carolina
    http://acquadirosa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Danno proprio un senso di libertà. Ottimo post.
    Passa da me se vuoi.

    http://ffashionsshower.blogspot.com/

    RispondiElimina

Ogni forma di commento è lieto....questo è uno spazio libero per tutti!