THE WORLD NEWS

THE WORLD NEWS

domenica 23 gennaio 2011

GUIDA AI LOUNGE BAR PIU' COOL DI NAPOLI

GOOD EVENING FOLLOWERS!!
Oggi vi parlerò dei migliori bar della movida campana, secondo il mio modesto parere nauralmente XD!
Il primo lounge bar che vi propongo è il mio preferito in assoluto, nonchè molto frequentato dai miei amici e me, ovvero il The Glass Cafè http://www.glasscafe.it/, situato nel centro storico di Pozzuoli. Il Glass gode di un'atmosfera molto alla "Sex & the City", ovvero ambente funzionale e ricercato con musica dal vivo o sperimentale.  Al Glass potrete sorseggiare drink colorati al bancone, o comodamente seduti su dei divanetti.
Un altro locale molto chic e di design, inaugurato recentemente è il Kamila di Fuorigrotta. Situato dietro la facoltà di Ingegneria della Federico II, è molto raccolto e funzionale, e organizza sia in settimana che durante i week end serate a tema danzanti e non. Il Kamila Club è un Wine Bar dove ascoltare anche ottima musica dal vivo.
Dal centro passiamo alla periferia, con il Fabric http://www.fabrichostel.com/ di Portici. Questo locale è gestito da un gruppo di giovani ragazzi ed è anche un ostello della gioventù. Aperto tutte le sere, offre il venerdì di musica live con cover band internazionali. All'interno nella sala risto-lounge bar è possibile anche mangiare e bere in compagnia.
A Pozzuoli ce ne sono diversi di bar e localini molto carini e oltre al Glass c'è anche il Dejavù molto più grande del primo, il quale ogni sera propone tanta buona musica divisa per generi. Infatti dal lunedi alla domenica, si può ascoltare musica dalla techno, all'R&B, dal rock al reggaetton, passando per il soul.

Ognuo di questi locali è caratterizzato dal paradigma "divertirsi in compagnia senza eccessi" quindi in ciascuno di questi lounge bar troverete soltanto gente tranquilla, rilassata e che ama bere qualcosa in compagnia senza sballarsi.
Non mi resta che augurarvi -----BUONA SERATA  -----




....Niky....

7 commenti:

  1. oi ma non hai messo il mamaruma il picasso ec ecc ù.ù
    XD
    bel post baby ;) e belle foto XD
    comunque qualche volta mi dovete portà al dejavù non ci sn mai stata e dalle foto sembra bellissimo

    RispondiElimina
  2. wow...ma è carinissimo qsto post!!!! :D un bacione

    RispondiElimina
  3. grazie any!grazie a nke te giusy x l'idea!kissssssss girls

    RispondiElimina
  4. Carino il tuo blog!

    Ti seguo, spero ricambierai!

    Passa quando vuoi, Sei sempre benvenuta!

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.com

    Xoxo.

    RispondiElimina

Ogni forma di commento è lieto....questo è uno spazio libero per tutti!