THE WORLD NEWS

THE WORLD NEWS

sabato 12 marzo 2011

TAKESHY KUROSAWA: ITALY & JAPAN IN UN SOLO BRAND!

Buongiorno cari followers,
dopo le ultime news sul terremoto in Giappone, volevo parlarvi di un brand di moda maschile del tutto nuovo che io in realtà pensavo fosse tutto interamente giapponese, ovvero  Takeshy kurosawa . Invece questa dal marca dal nome molto orientale, è un connubio tra l'Italia e lo stile di due case di alta manifattura ovvero Kurabo e Ahmot. Tutto il lavoro di produzione avviene interamente in Italia mentre le tele per la collezione sono direttamente importate dal Giappone da queste due case manifatturiere leader del settore. Il risultato è un mix di abiti maschili dal sapore orientale ma in continua evoluzione. I capi, studiati nel minimo dettaglio, vengono ideati da giovani designer italiani che miscelano tessuti d'avanguardia e materiali lavorati a mano per vestire il tempo di uomo giovane, moderno e ferio di essere cittadino del mondo. Infatti in questo brand la prima cosa che si denota è la cura del dettaglio, della differenza con altri capi......Insomma anche se noi italiani siamo la patria della moda e degli accessori non possiamo non notare gli enormi sviluppi di tanti altri paesi in questo campo, come il Giappone che in pochi anni ha occupato posizioni di leader in un mercato sempre di più senza confini. 





E voi che ne dite dell'uomo Takeshy???

22 commenti:

  1. mi piace questo post ti seguo follow me! :)

    RispondiElimina
  2. Hei permettimi, di dirti che la TAKESHY KUROSAWA è pienamente napoletana.
    anni fa esisteva il marchio Pendium formato da giovani napoletani, poi decisero di abbandonare qst marchio e crearsi qst TAKESHY KUROSAWA con "l'aiuto" dei giapponesi.
    Kurabo e Ahmot danno a loro ma a tanti marchi italiani e non la materia prima.

    RispondiElimina
  3. SE la takeshy è napoletana sono ancora + contenta xkè sono anke io di Napoli!!!!!!cmq io mi sono documentata sul sito ufficiale e così sta scritto!cmq grazie x la precisazione!!

    RispondiElimina
  4. Bè direi che ci fa ancora più orgoglio! :) Molto carino il tuo blog, spero di vederti nel mi oe se ti piacesse potremmo seguirci :D

    http://onthemarry-go-round.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciaoooooo Cara! Grazie mille per il commentino che hai lasciato sul mio blog...adoro i cuoricini del tuo sfondo!!!! *_*
    Ti seguo molto volentieri anche io e spero di risentirti presto! Baci Bacini
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Conosco questo marchio e devo ammettere che i capi sono di alta qualità, purtroppo la pecca rimane il prezzo...
    Bel post , comunque!
    baci!
    S


    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Molto carino il tuo blog,da oggi ti seguo:)
    Mi è piaciuto molto questo post
    Baci
    Mary
    fashionteaat5.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ti seguo caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)

    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Takeshy kurosawa è uno dei miei brand preferiti, ho diversi capi di questo marchio trovo che la manifattura sia ottima e ci sia un buon rapporto qualità prezzo.
    Grazie del commento =)

    RispondiElimina
  10. grazie ricambio!!ora ti seguo anch'io!!
    un bacione!!

    RispondiElimina
  11. ma certo che ti seguo anche io cara:)grazie dello splendido commento!!mi piacciono un sacco i cuori socme sfondo, è tutto così dolce qui..:)
    a prestoo

    patchworkporter.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. @sabrina T!grazie a te cara!
    @roberto anche i miei amici amano molto qst brand e proprio per questo che ci ho scritto su!cmq so che tra un pò uscirà anke la linea moda donna!speriamo!
    un baciooo a tutiiiiii

    RispondiElimina
  13. Ciao! Ho appena visitato il tuo blog, mi piace tantissimo! Ti seguo con Google! Se ti va fai un salto sul mio blog, mi farebbe piacere se volessi seguirmi o lasciare un commento!
    Un bacio
    Thaissa
    http://thacomtudo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. grazie per il commento, spero di rileggerti presto!

    un bacio

    RispondiElimina
  15. grazie per il tuo commento! ti seguo anche io con molto piacere!! :))

    RispondiElimina
  16. ps. ho visto che sei di napoli, io sn di Salerno!! :D
    baci e a presto!

    RispondiElimina
  17. C'è qualcosa per te sul mio blog!

    http://ffashionsshower.blogspot.com/2011/03/kreativ-blogger-award.html

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono molto queste foto, shooting perfetto!!!

    RispondiElimina

Ogni forma di commento è lieto....questo è uno spazio libero per tutti!